Stili tatuaggi

Lo stile è ciò che rende i tattoo unici e inconfondibili. Ecco perchè vogliamo presentarti i nostri stili tatuaggi.

Lo stile innovativo di giuda

Difficile dare un nome allo stile di Giuda.

È un mash-up di tutto ciò che lo diverte di più. Predilige gli stili tatuaggi colorati.

Nei suoi progetti troviamo un insieme bilanciato di stili tatuaggi realistici colorati, cartoon, sfumature acquerellate e linee solide. Il tutto racchiuso in un’impostazione grafica compatta e piena di dettagli tipica del neo traditional.

Questi accostamenti consentono di tradurre ogni concetto e ogni soggetto sempre unico e pieno di contrasti espressivi.

Lo stile new school tattoo di Giuda rispecchia a pieno la sua visione della vita e in ogni suo disegno puoi trovare un po’ di lui.

stili-tatuaggi-linee

Lo stile tradizionale di Filler

tattoo-sketch

Filler inizia il suo percorso di tatuatore traendo ispirazione da tutto ciò che riguarda il mondo del tatuaggio old school, caratterizzato da contorni fortemente marcati e riempimenti colorati.

Successivamente si avvicina molto al mondo dei black works tattoo. Questo stile lascia molta libertà di espressione in quanto non richiede di rispettare determinate regole di esecuzione, ma permette di spaziare tra diverse tecniche.

Si possono usare stili tatuaggi linee particolari, partendo da una base molto spessa fino ad arrivare ad utilizzare aghi molto fini, così come le sfumature. Queste possono essere eseguite in vari modi, da quelle più marcate a quelle più leggere e velate.

C’è solo uno state of mind per questo stile, l’uso del nero. Non importa come, non importa quanto, importa solo che il nero sia il protagonista.

Scopri la storia di Giuda e Filler e quella dello studio tatuaggi Giuda’s Tattoo.